PDA

Visualizza versione completa : "Io non posso dirlo". Forse noi potremmo dire qualcosa però

gigolomansion
20-11-2008, 22:11
http://ia310829.us.archive.org/3/items/pizzino_latorre/PIZZINO.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=40cUq0nv_7Y
gia, ma che dire? Oramai la credibilità è nulla.

Huskebasi
20-11-2008, 23:22
E' semplicemente un'altra "chicca" che va ad avvalorare le tesi di Grillo!
E che allarga la crepa tra politici e popolo.

Spaced
21-11-2008, 08:59
Uno spettacolo vergognoso.

Alessandro Besselva
21-11-2008, 10:45
Potrei fare del grezzo umorismo mettendo insieme i nomi dei protagonisti di questa vicenda e gli eventi qui illustrati, ma non mi sembra il caso, tutto già combacia perfettamente....

paulbp
21-11-2008, 12:10
io non c'ho capito un cazzo.

Vangher
21-11-2008, 12:26
Riferendomi al titolo del 3D... più che "DIRE" qualcosa dovremmo "FARE" qualcosa.

Quando capiremo che i partiti non esistono più (a DX l'omino s'è comprato tutti l'acquistabile e li tiene buoni con i soldini che la mafia gli ha fatto riciclare; a SX c'è una poltiglia insapore ed inconsistente), e che è il momento di superare questo contesto aggrappandoci a ciò che resta del buon senso della nostra Costituzione sarà sempre troppo tardi.

mistergao
21-11-2008, 14:38
io non c'ho capito un cazzo.

Tranquillo, è la solita vomitevole commediola messa in piedi dai nsotri politici.

Ermanno Toma
21-11-2008, 16:47
ma io mi chiedo sempre come facciano ad essere così stupidi. ma porca mignotta come fai a pensare che nessuno se ne sarebbe accorto?

Mac_Phisto
21-11-2008, 17:03
ma io mi chiedo sempre come facciano ad essere così stupidi. ma porca mignotta come fai a pensare che nessuno se ne sarebbe accorto?
Perchè è una sceneggiata.
Si potrebbero anche incontrare negli studi televisivi, o vedersi fuori dal programma, scelgono di farlo a telecamere "spente" (che poi mi chiedo: se sono spente, come fanno a riprendere? Se è in differita ok, ma se è in onda... boh) per farsi scoprire da striscia e creare il caso.

Ermanno Toma
21-11-2008, 17:07
Si potrebbero anche incontrare negli studi televisivi, o vedersi fuori dal programma, scelgono di farlo a telecamere "spente" (che poi mi chiedo: se sono spente, come fanno a riprendere? Se è in differita ok, ma se è in onda... boh) per farsi scoprire da striscia e creare il caso.dici? non lo so. secondo me erano sicuri di farla franca. poi vabbè probabilmente sono consapevoli che fino ad un certo grado di schifo in italia non crolla mai nessuno (vedi villari).

Huskebasi
21-11-2008, 17:11
dici? non lo so. secondo me erano sicuri di farla franca. poi vabbè probabilmente sono consapevoli che fino ad un certo grado di schifo in italia non crolla mai nessuno (vedi villari).

Non voglio neppure pensare che sia stata premeditazione da parte di un'intero partito, per me, aldilà della posizione(?) politica assunta dal pd qui è il rincoglionimento del singolo che da un'idea della preparazione politica dell'insieme del partito...composto in gran parte da gente impreparata sul piano professionale, ma questa è la pecca di molti partiti.

Quasi dò ragione a grillo, abbiamo una massa di gelatai che si dicono "politici" e che dovrebbero fare il loro mestiere...vendere gelati invece di balle!

emma-06
21-11-2008, 17:18
Si potrebbero anche incontrare negli studi televisivi, o vedersi fuori dal programma, scelgono di farlo a telecamere "spente" (che poi mi chiedo: se sono spente, come fanno a riprendere? Se è in differita ok, ma se è in onda... boh) per farsi scoprire da striscia e creare il caso.

E' andato tutto in onda, le telecamere non erano spente hanno solo calcolato male le inquadrature, ( parlo degli " attori " ), se la telecamera fosse rimasta sul primo piano non si sarebbe visto niente. Il pezzo di giornale con la scritta l' ha consegnato lo stesso Piroso, dietro richiesta, a Polito, se non ricordo male. E' una trasmissione che guardo spesso.

Spaced
22-11-2008, 01:05
Non voglio neppure pensare che sia stata premeditazione da parte di un'intero partito, per me, aldilà della posizione(?) politica assunta dal pd qui è il rincoglionimento del singolo che da un'idea della preparazione politica dell'insieme del partito...composto in gran parte da gente impreparata sul piano professionale

Credo che tutto si possa dire su Latorre tranne che sia "impreparato"... è un politico navigato (pure troppo), non credo abbia mai fatto altro nella vita... no no: lì voleva proprio dare una lezione a Donadi. La cosa che mi disturba è come abbia mandato in culo la linea del partito senza il minimo pudore... ancora oggi a minimizzare... io spero che gli abbiano fatto discorsi molto seri, queste scene non voglio rivederle mai più...

Huskebasi
22-11-2008, 12:04
Credo che tutto si possa dire su Latorre tranne che sia "impreparato"... è un politico navigato (pure troppo), non credo abbia mai fatto altro nella vita... no no: lì voleva proprio dare una lezione a Donadi. La cosa che mi disturba è come abbia mandato in culo la linea del partito senza il minimo pudore... ancora oggi a minimizzare... io spero che gli abbiano fatto discorsi molto seri, queste scene non voglio rivederle mai più...

Pure troppo la dice lunga.
L'impressione che ho io è che la "preparazione e la navigazione" in politica, specialmente qua in Italia, abbiano una valenza di contenuti differente da quella che comunemente si intende.
Si diventa stupidi quando si è colti con le mani nella marmellata, prima si è "furbi"!!

beggar
22-11-2008, 12:30
E' semplicemente un'altra "chicca" che va ad avvalorare le tesi di Grillo!
E che allarga la crepa tra politici e popolo.

E' solo la dimostrazione che certi partiti non si fanno del male tra di loro. Sono pappa e ciccia.

Huskebasi
22-11-2008, 12:35
E' solo la dimostrazione che certi partiti non si fanno del male tra di loro. Sono pappa e ciccia.

La mia impressione netta è che non si tratti soltanto di "partiti", ma di mentalità diffusa nell'ambiente politico.

beggar
22-11-2008, 12:37
La mia impressione netta è che non si tratti soltanto di "partiti", ma di mentalità diffusa nell'ambiente politico.

Ti ricordi dei bigliettini tra Berlusconi e Fassino? ti ricordi della legge sul conflitto d'interessi? ti ricordi di Rete4? ti ricordi della Bicamerale? ti ricordi...

Huskebasi
22-11-2008, 12:41
Ti ricordi dei bigliettini tra Berlusconi e Fassino? ti ricordi della legge sul conflitto d'interessi? ti ricordi di Rete4? ti ricordi della Bicamerale? ti ricordi...

Appunto :rolleyes:
Ripeto, si diventa stupidi soltanto quando si è presi con le mani nella marmellata, prima si è "furbi"!

Che idea pensi abbia il "popolino" dell'ambiente politico?
Questa! :(

beggar
22-11-2008, 13:01
Appunto :rolleyes:
Ripeto, si diventa stupidi soltanto quando si è presi con le mani nella marmellata, prima si è "furbi"!

Che idea pensi abbia il "popolino" dell'ambiente politico?
Questa! :(

Spero che il popolino sappia fare dei distinguo.

Vangher
23-11-2008, 19:45
I bigliettini... (pizzini proprio non mi piace come termine..) si imparava ad usarli da ragazzini e Latorre non è poi mica tanto giovane...

Qualcuno può spiegarmi perché diavolo non se lo è tenuto in tasca..?

Gli hanno detto:
"Dammelo altrimenti ti faccio TU-TU sul culino..??"

A casa tutti coloro che hanno fatto più di due legislature parziali o complete.